Dal Trentino

Visita a Solothurn

Una comitiva in rappresentazione dell’UFTE ha trascorso l’ultimo weekend di gennaio in Svizzera, ospiti della Famiglia Trentina di Solothurn. Abbiamo molto piacere di riportare qui un sentito ngraziamento da parte del nostro Consigliere Giancarlo Filoso:

“Trasferta in Svizzera a Solothurn in visita alla nostra famiglia Trentina…in occasione dell’Assemblea Generale…seguita dalla tradizionale cena sociale. Quest’anno festeggerá i 50 anni di fondazione! Le nostre piú vive congratulazioni. Espresse anche nel discorso ufficiale dal nostro Presidente Verones Mauro ed dalla nostra Vice Patricia. Grazie Vito Agosti e a tutti i soci della famiglia trentina…per l’ospitalitá e per il grande lavoro che state facendolo….anche con opere di vera solidarietá verso chi è meno fortunato di noi”

Anche la nostra Vicepresidente Patricia Lanzziano Broz ha espresso così la sua partecipazione a questa visita ufficiale:

“Un’autentica dinamica sinergica di gruppo con la consapevolezza nel servizio sociale qualificativo, che valorizza il rapporto collaborativo”

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.