Dal Trentino

Mercatino di Natale, Paraguay

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi e persone sul palco
Famiglia Trentina Pacher.

Il Mercatino di Natale italiano è stato aperto al pubblico dalle 10:00 alle 16:00. “La fiera sarà controllata seguendo i regolamenti sanitari emanati dal Ministero della Sanità e del Benessere Sociale, con l’uso delle mascherine obbligatorie. La prima edizione della fiera italiana di Natale è sostenuta dalla Direzione Generale della Cultura e del Turismo del Comune di Asunción e dall’Ambasciata d’Italia.L’inaugurazione ufficiale e il taglio del nastro saranno alle 11:30 con la presenza delle autorità diplomatiche tra cui la presidente della Società Dante Alighieri, Viviana Rugger, l’ambasciatore d’Italia in Paraguay, Paolo Campanini, e il presidente della Camera di Commercio Italo-Paraguaiana, Rodolfo Ricciardi. Alcune aziende sostenitrici parteciperanno alla fiera offrendo articoli e prodotti provenienti dall’Italia, tra le quali: Apollo Import; Brumado; gelati Glace; Il Mangiare; Lourdes Rivelli, l’arte di vestire la buona tavola; Italys Wine e i suoi vari vini italiani e paste e creme gourmet, L’italiano Errante con cibi tipici italiani e Foto studio Bardella.

L'immagine può contenere: persone in piedi, persone sul palco e spazio all'aperto
Famiglia Trentina Pacher

Per quanto riguarda le associazioni, saranno presenti l’Istituto Dante Alighieri, Rivista Immigrati, Famiglia Trentina Pacher con gli artigiani dell’ex Colonia Trinacria; Unione Siciliana del Paraguay e gli Imprenditori dell’ex colonia Trinacria, Associazione Campana, Famiglia Gennaro, Associazione del Veneto e il sito Itasuncion.it. Inoltre, ci saranno spazi in cui verranno esposte opere d’arte”.

Fonte:https://www.ultimahora.com/mercadito-italiano-navidad-la…

Nessuna descrizione della foto disponibile.
L'immagine può contenere: albero, pianta e spazio all'aperto
L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi e persone sul palco
L'immagine può contenere: una o più persone, persone sul palco e spazio all'aperto



L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, sul palco e spazio all'aperto
L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi
L'immagine può contenere: 3 persone, persone in piedi, il seguente testo "SANTACLARA SANTA CLARA COLONIA SICILIA SICILIA"















































Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.