Dal Trentino

Questo sabato 23 aprile 2022 si è svolta l’annuale Assemblea ordinaria dei soci.

Questa mattina, sabato 23 aprile 2022 si è svolta l’annuale Assemblea ordinaria dei soci. Quest’anno i lavori assembleari si sono svolti nella sala consigliare del Comune di Calliano gentilmente concessa dal Sindaco Lorenzo Conci già ns socio. Ha portato i suoi saluti attraverso il Presidente Verones in quanto assente perché in viaggio con un convoglio per portare aiuti umanitari all’Ucraina colpita dalla guerra.


Durante l’assemblea il Presidente Mauro Verones ha esposto le attività svolte dal cda ed il bilancio preventivo per il 2023.
Mentre il rappresentante dell’Organo di Controllo Federico Masera ha esposto la relazione ed il bilancio consuntivo 2022.


L’assemblea ha approvato bilancio e relazione all’unanimità.

È stata eletta Silvina Bosetti come nuovo membro del consiglio di amministrazione in sostituzione di Bruno Cattoni che ha dato le dimissioni.
Sono inoltre intervenute la vicepresidente per relazionare sulle attività delle diramazioni all’estero e la vicepresidente della Famiglia Trentina di Benedito Novo, Norma da Rui. Infine per chiudere l’assemblea è intervenuto il socio fondatore Franco Panizza che ha ribadito l’importanza di tenere sempre aggiornato il libro dei 50 anni dell’ufte pubblicato in autunno del 2021.

Archivio Massimo Carli

Archivio Ufte

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.