Dal Trentino

Borse di studio per l’Università degli Studi di Trento

É online il nuovo bando per le borse di studio, riservate a discendenti trentini, per la frequenza dei corsi di laurea e di laurea magistrale/master dell’Università di Trento per l’anno accademico 2023/2024. Trovate le informazioni sulla pagina:

https://www.mondotrentino.net/Iniziative/Borse-di-studio-Scholarships/Borse-di-studio-per-l-Universita-degli-Studi-di-Trento a cui sono allegati il bando completo in italiano, l’abstract in inglese e in spagnolo. 

La scadenza per inviare la domanda di partecipazione è il 18 maggio 2023 entro le ore 12:00 am (CET)

La domanda, con tutti gli allegati richiesti e una copia di un documento di identità, deve pervenire all’indirizzo ufficio.emigrazione@pec.provincia.tn.it 

Vi chiediamo di consultare le informazioni relative alle procedure di iscrizione all’Università di Trento che per i/le cittadini/e di paesi non appartenenti all’Unione Europea prevedono scadenze precedenti a quella del nostro bando (es. 10 marzo 2023) e anche per i cittadini/e con doppia cittadinanza (ITA e Paese extra-UE) con diploma conseguito all’estero potrebbero prevedere specifiche procedure. 

Consigliamo ai/alle candidati/e di verificare i singoli bandi di ammissione per il corso di laurea prescelto https://international.unitn.it/incoming/admission e di contattare il Welcome Office dell’Università welcome@unitn.it specificando che intendono fare domanda per il bando Unicolor come discendenti trentini.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.