Dal Trentino

….CI FACCIAMO IN 5×1000 ….

Si avvicina il momento della presentazione della dichiarazione dei redditi e chiediamo il tuo supporto e aiuto per promuovere la nostra campagna per la destinazione del cinque per mille.

Donare il cinque per mille all’Unione delle Famiglie trentine all’Estero APS significa rendere più forte il legame con gli emigrati trentini che vivono in altri Paesi del mondo.

Oggi più che mai si capisce quanto il Mondo sia piccolo e quanto nonostante le distanze i problemi da superare possano essere gli stessi per tutti noi. Problemi che possono essere superati soltanto quando si è uniti.

Grazie al tuo contributo potremmo continuare a realizzare progetti di divulgazione della cultura e dell’identità trentina, promuovere i nostri prodotti e il nostro territorio, entrare nelle scuole per raccontare il nostro recente passato e lavorare con Enti italiani e stranieri per la valorizzazione della nostra storia e della nostra cultura.  Il tuo aiuto è una scelta importante per il Trentino di ieri e di oggi, un gesto grazie al quale la cultura, la forza e l’immagine delle nostre magnifiche montagne arriverà ai nostri fratelli all’Estero.

Se senti tua la nostra missione, indica il nostro codice fiscale: 96008250225 nell’apposito riquadro presente sui modelli 730/19 ed UNICO/19.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.