Dal Trentino

La Giornata Mondiale dei Record Guinness

La Giornata Mondiale dei Record Guinness (in inglese, Guinness World Records Day) è celebrata per riconoscere il raggiungimento di record straordinari in una vasta gamma di categorie e discipline. I Record Guinness, precedentemente noti come Guinness World Records, sono una raccolta di record eccezionali stabiliti da individui o gruppi di tutto il mondo. Questi record coprono una vasta gamma di realizzazioni, dalle prestazioni sportive agli exploit artistici, dagli eventi di massa alle realizzazioni personali.

La Giornata Mondiale dei Record Guinness si tiene di solito una volta all’anno, con l’obiettivo di ispirare persone di tutte le età a cercare l’eccellenza, a rompere barriere e a superare i propri limiti. È un’occasione in cui molte persone cercano di stabilire nuovi record e sfidano i record esistenti.

Immagine: https://en.wikipedia.org/wiki/Guinness_World_Records

Questa giornata è anche un’opportunità per sensibilizzare l’opinione pubblica sui record straordinari e sull’importanza del perseguire i propri obiettivi con passione e determinazione. I record Guinness celebrano la diversità e l’eccezionalità delle realizzazioni umane, e la Giornata Mondiale dei Record Guinness è un momento per festeggiare tali risultati.

www.ipersoap.com/2021/11/08/giornata-mondiale-del-guinness-world-records-8-novembre/

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.